Vai al contenuto

Un prestigioso anniversario raggiunto grazie ai soci con i quali abbiamo condiviso la passione per la Fotografia contribuendo insieme alla crescita dell’Associazione.
Motivazione, competenza e creatività sono state lo sprone per l’organizzazione di attività sempre diverse: dai Contest tematici, alle uscite sul territorio, dalle incursioni in Abruzzo e Marche, alla Toscana e Val d’Orcia, alla “1000 Miglia” inseguita e fotografata nei suoi molteplici aspetti tecnici e paesaggistici. Viaggi fotografici per “fermare” le fioriture di Castelluccio di Norcia e della lavanda in Provenza … Realizzazione e visite di mostre fotografiche.
Oltre alla preziosa collaborazione con esperti di vari settori, che ci hanno accompagnato nella comprensione profonda di luoghi, architetture, paesaggi, opere d’arte….lasciando poi la libera espressione della nostra sensibilità a cogliere la magia delle cose.

Per festeggiare insieme l’anniversario di AL3PHOTO, Sabato 6 Maggio a Fonte Meravigliosa è stata svolta una caccia al tesoro-fotografica. Nell’immagine i partecipanti all’evento!