CHI SIAMO

Apolitica e senza fini di lucro, si dedica alla diffusione di attività legate al mondo della fotografia, della grafica, dell’arte digitale e a tutto ciò che riguarda le arti visive in generale.

Al3photo si rivolge sia a coloro che per la prima volta si approcciano a questo mondo, sia agli appassionati alle prime armi, sia alle persone più esperte che coltivano già da tempo la fotografia amatoriale. Tutti troveranno in Al3photo un  ambiente idoneo per ampliare le proprie conoscenze grazie ad un vivace team caratterizzato da persone che vivono con entusiasmo la diffusione di tutto ciò che è legato alla cultura dell’immagine. E’ proprio la volontà e l’impegno di un gruppo di amici con situazioni e percorsi professionali diversi, ma con la passione in comune per la fotografia, che ha dato vita all’associazione.

Sin dai “primi passi” Al3photo ha realizzato una serie di progetti ed iniziative che hanno avuto come obiettivo la diffusione della cultura fotografica, grazie anche a corsi di formazione, workshop, stage, concorsi fotografici ed eventi legati al mondo della fotografia e che costituiscono il ventaglio di proposte dirette agli associati.

IL SUCCESSO DELL’ASSOCIAZIONE NON E’  DOVUTO AL SOLO LAVORO DEL DIRETTIVO,
MA ANCHE E SOPRATTUTTO ALLE IDEE, ALLE PROPOSTE ED ALLA
PARTECIPAZIONE DI TUTTI I SOCI