Ogni partecipante al contest, potrà inviare una sola immagine in alta risoluzione corredata da Nome e Cognome dell’autore e possibilmente da un titolo; la mail dovrà avere come oggetto “Racconta il Treppio” e dovrà essere inviata ad altrephoto@gmail.com

L’immagine dovrà essere scattata all’interno de il Treppio dandone evidenza oggettiva e quindi di conseguenza essere contestualizzata nel pub. Le immagini in concorso verranno pubblicate sui canali social de il Treppio e di Al3photo in gallerie dedicate all’evento.

Dal 15 dicembre 2021 al 13 febbraio 2022.

A giudizio insindacabile della Giuria, composta dal Direttivo dei due promotori dell’evento, saranno individuate le 3 migliori immagini fra tutte quelle pervenute che a cura di Al3photo saranno stampate ed esposte nel pub per un mese a partire dall’evento di premiazione insieme ad una stampa delle migliori proposte. La valutazione delle immagini si baserà su criteri oggettivi che terranno conto, oltre l’attinenza al tema, della tecnica utilizzata, della qualità delle immagini, della creatività dell’autore dello scatto, dell’originalità delle proposte.

Nel corso di una serata di premiazione presso il Treppio, in data da definirsi, saranno premiati i 3 vincitori, che oltre alla stampa delle propria foto, riceveranno:
1° Classificato: una cena per quattro persone (presso il Treppio)
2° Classificato: una bottiglia di whisky
3° Classificato: un aperitivo per due (presso il Treppio)