In occasione del passaggio della rievocazione della storica gara nella provincia di Macerata, prevista per venerdi 23 ottobre p.v., Al3photo propone ai suoi soci un evento di tre giorni.
Oltre a fotografare le auto partecipanti alla competizione, si avrà l’opportunità di visitare e conoscere i luoghi storici e naturalistici della provincia marchigiana oltre a degustare le numerose prelibatezze della cucina locale!
L’appuntamento è fissato per il primo pomeriggio di giovedi 22 ottobre presso la struttura scelta da Al3photo nei pressi di Prioraco (MC); l’evento prevede due pernotti (22 e 23 ottobre) e terminerà sabato 24 ottobre alle 16:00.
La struttura dispone di 10 camere con due/tre letti cadauna ragione per la quale l’evento è dedicato ai primi 20 soci in ordine di prenotazione; non sono previste camere singole o con letti matrimoniali.
Il contributo richiesto è di 80 euro per socio e comprende i due pernotti e le relative colazioni; sono escluse le spese di viaggio, i pranzi e le cene che comunque saranno organizzati nella struttura che ci ospiterà con menù alla carta a costi particolarmente contenuti.
Prenotazione obbligatoria tramite mail indirizzata ad altrephoto@gmail.com entro e non oltre il 30 settembre con versamento contestuale della quota tramite bonifico sul conto corrente di Al3photo.

Il programma dettagliato con i luoghi da visitare sarà comunicato ai soci interessati via mail ad inizio ottobre considerando sia la fattibilità dell’evento in funzione dei noti problemi sanitari, sia le condizioni climatiche previste; nel caso di annullamento, la quota versata verrà prontamente restituita ai partecipanti.
Per ulteriori info 3357818036