Come diventare socio

Potrai  aderire all’Associazione presentando espressa domanda ad un membro del Comitato Direttivo compilando il  MODULO DI ADESIONE, dichiarando di condividere gli scopi della medesima e di accettare lo Statuto e i regolamenti in essere. Ad accettazione della domanda potrai versare la quota associativa per l’anno in corso.

Per il 2020 la quota associativa annuale (valida dal 1/1 al 31/12) è di 15 euro e dà diritto a partecipare a tutte le attività promosse da Al3photo al fine di condividere la passione per la fotografia e per le arti visive in generale. Gli iscritti potranno usufruire delle opportunità e delle attività offerte da Al3photo, oltre che di opportune convenzioni con esercizi commerciali e nostri partner. 

Per gli attuali soci si ricorda che il rinnovo deve avvenire entro il 31 Gennaio 2020 mentre le nuove richieste di iscrizione saranno accettate per tutto il 2020 ed hanno validità per tutto l’anno solare di competenza.

Coloro che rinnoveranno ed i nuovi iscritti, potranno partecipare gratuitamente ad una serie di eventi in sede (Punti di Vista, Letture Portfolio…) e fruire delle convenzioni dedicate ai soli soci, del supporto dello Staff per tutti gli acquisti di materiale fotografico (consigli, scelta del materiale da acquistare ecc. ecc.) e avranno la possibilità di esporre le proprie foto in manifestazioni e mostre concordate con lo Staff. Anche per il 2020 i contributi richiesti ai soci per corsi di formazione, viaggi fotografici, workshop ed uscite saranno contenuti.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci al numero 3357818036 o all’indirizzo  altrephoto@gmail.com

Le Associazioni vivono grazie al sostegno e alla partecipazione dei propri Soci.
Si ringraziano tutti coloro che aderiranno alla nostra Missione