20130604 "Giornata dell'Orgoglio"

Un momento della manifestaione, l'esibizione canora dei ragazziEvento organizzato dal Liceo Scientifico Isacco Newton di Roma

Martedì 4 giugno al cinema Royal, in via Emanuele Filiberto, i ragazzi hanno celebrato la «Giornata dell’orgoglio» SCUOLA. Newton Pride, per quelli che nella scuola ci credono. Prendi, per esempio, i ragazzi del liceo scientifico Isaac Newton, in via Manzoni, 47, quarantatré anni di vita e una serie infinita di belle notizie da festeggiare. I ragazzi si sono dati appuntamento per tutta la mattinata di martedì 4 giugno al cinema Royal, in via Emanuele Filiberto, per celebrare la «Giornata dell’orgoglio». Orgogliosi di che? Ma di essersi distinti nelle attività extracurricurali. Un tempo significava impegnarsi in qualcosa non strettamente scolastico, oggi è vivere il presente (spesso precario) immaginando un futuro migliore. Magari cantando.

Qui di seguito alcune immagini della manifestazione; il reportage fotografico completo, curato da Al3photo sulla nostra pagina di facebook.

 

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.