20130319 Concerto al Goethe Institute

Il concerto “ Tumbalalayka” del 19.03.2013

Nell’ambito del progetto ”Legni Sonori 2013” realizzato in collaborazione con il MIUR e l' ”Associazione Roma Barocca in musica”, il 19 marzo, presso l’Auditorium del Goethe Institut di Roma, si è tenuto un concerto straordinario dal titolo “ Tumbalalayka”, in omaggio alla grande tradizione della musica ebraica in lingua yddish e dedicato alla memoria della giornalista e scrittrice Tullia Zevi.

Al concerto ha partecipato il coro del Liceo Scientifico “Isacco Newton” di Roma, la cantante Giovanna Carone ed il pianista Mirko Signorile , studiosi di questo particolare repertorio.

E' stato inoltre presentato il volume “Un anno a Treblinka” sull’esperienza di un sopravvissuto al campo di sterminio.

Sono stati invitati gli ambasciatori di Austria e di Germania e personalità della Comunità ebraica.

Alcune foto dell'evento

 

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.