20130504 "Obiettivo...Conoscerci": i vincitori

Il viale di accesso all'area del maneggio I risultati della I° edizione di "Obiettivo Conoscerci", il primo evento promosso da Altrephoto all' inizio di maggio 2013

 

 

 

Primo posto: PAOLA PITTORI 

Secondo posto: GIORGIO UBALDELLI

Terzo posto: SIMONA RANIERI

Complimenti ai tre vincitori che saranno premiati, in occasione di una prossima manifestazione, con alcuni prodotti e servizi della nostra Associazione.

Ricordiamo che l'evento in questione si è svolto il 4 maggio, presso l'ampio scenario naturale dell'Istituto Agrario "G.Garibaldi" ed ha visto i partecipanti cimentarsi in 10 prove fotografiche: 5 in relazione ad un tema proposto dall'organizzazione e 5 relative a scenari da individuare, una sorta di piccola caccia al tesoro estesa ai 67 ettari del campo di gara. Ogni concorrente dal giorno successivo, ha potuto proporre sul sito di Al3photo una immagine per ogni prova richiesta, quindi un totale di 10 foto; ogni foto è stata votata dai componenti della giuria in totale autonomia con un punteggio da 1 a 10 ed il totale per partecipante ha decretato la classifica finale.

Alcune foto dei tre vincitori:

Appuntamento al prossimo contest di "Obiettivo....Conoscere" previsto per il mese di Novembre.

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.