20180318 Taranta Atelier

danza taranta altrephoto fotografia

 Al3photo propone ai propri soci il Progetto Fotografico: Taranta Atelier, un laboratorio progettuale, gratuito, dedicato al massimo a 5 o 6 fotografi con esperienza nelle riprese al chiuso, in movimento, nella ritrattistica e nel reportage.

Periodo 18 marzo - 20 maggio 2018

Attraverso la ripresa dei laboratori di danza popolare gestiti da Maristella Martella cercheremo di ricostruire e ripercorrere il suo lavoro e nel contempo  di cogliere le emozioni che lo pervadono. Maristella, ballerina e coreografa, è tra le più carismatiche danzatrici di musica popolare. Ma non solo, è anche una donna di profonda sensibilità, che sente forte il senso e il significato delle proprie radici. Salentina del Capo di Leuca, nella sua danza mostra l'essenza della terra e del mare e di quel mistero popolare che è stato il Tarantismo. È stata coreografa del concertone della Notte della Taranta nel 2012, con il maestro concertatore Goran Bregovic.

Gli interessati possono contattare Domenico Durastante alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.