20160520 Val D'Orcia

Uscita fotografica millemiglia roma toscana altrephoto 2016 L15020-22 Maggio 2016

La "Mille Miglia" in Toscana

Un fine settimana dedicato alla fotografia, al mondo dei motori, alla natura e alla buona cucina! 

Al3Photo sta organizzando in collaborazione con il Photoclub Poliziano di Montepulciano (Siena) per i giorni 20-22 maggio un weekend all’insegna della fotografia a Montepulciano, località situata in uno degli splendidi scenari che la Toscana ha da offrire: la Val d’Orcia, ampia valle caratterizzata da splendidi scorci paesaggistici e da svariati centri di origine medievale che hanno ispirato pittori, artisti e registi di tutto il mondo.

Il percorso si articolerà in tre giornate: la partenza da Roma è prevista per venerdi 20 maggio nel primo pomeriggio ed il rientro è previsto per domenica 22 maggio nella serata:

 

VENERDI 20 maggio
Arrivo e sistemazione in hotel a Montepulciano entro le ore 17.00
Trasferimento al Lago di Chiusi
Fotografiamo il lago
Cena

SABATO 21 maggio

SS 2 Cassia - BuonconventoFotografiamo la 1000 Miglia”

Pranzo al sacco

Visita turistico/fotografica (itinerario da definirsi)

Cena

 

DOMENICA 22 maggio

Colazione
Saluti
Scioglimento del gruppo

Per l'intera manifestazione il contributo per singolo socio (e familiari diretti) è pari a 145 Euro; per i corsisti di "Primi passi" è prevista una riduzione a 125 Euro; per ulteriori accompagnatori è fissato un contributo di 215 euro. La quota comprende due pernottamenti in camera doppia e le due cene del venerdì e del sabato sera. Tutto il resto non è compreso e lasciato alla libera aggregazione dei partecipanti.

 

 

La struttura scelta per il pernotto è una suggestiva sede storica al centro di Montepulciano a pochi passi da Piazza Grande.

Essendo la disponibilità limitata a sole 25 persone, per motivi organizzativi vi chiediamo di prenotare la vostra partecipazione entro il 31 Marzo 2016, scrivendoci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Non mancate a questo splendido weekend all’insegna della fotografia, della natura, dei motori, del buon cibo (poiché oltre agli aspetti paesaggistici, a Montepulciano si possono segnalare gli aspetti legati alle tradizioni culinarie tipiche : i vini, i salumi e i formaggi tipici della zona sono famosi in tutto il mondo) e della buona compagnia!!!

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!