100 sfumature di RGB (concluso)

sarghinih150Stefano Sarghini vince il  Contest 100 sfumature di RGB....


 

In contrapposizione all'ultimo contest in cui è stato  affrontato il tema del bianco e nero, la proposta di Al3photo è stata "100 sfumature di... RGB" inteso come richiesta di  immagini in cui il colore dominante fosse di volta in volta uno dei colori base che costituiscono il sistema RGB.

Vince il IX° contest di AltrePhoto la foto di Stefano Sarghini, che con le sue simmetrie ed una ipnotizzante dominante rossa ci fa entrare in punta di piedi in questa galleria, una galleria che sembra essere in attesa di affollarsi, in attesa di accogliere calorosamente il suo pubblico sempre pronto a piangere o a ridere a seconda delle occasioni, emozioni vere come solo il teatro ed i suoi attori sanno dare e come speriamo Stefano provi nel ricevere questo riconoscimento, un bravo sincero da parte nostra.

Bravi tutti!!le numerose immagini proposte hanno confermato il costante aumento del livello degli scatti dei partecipanti.

Per conoscere gli altri vincitori e la classifica finale clicca QUI , si aprirà lanostra pagina Facebook dedicata ai contest

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.