Dal 29 maggio il Contest “Anche l’occhio vuole la sua parte”

PROROGATO FINO AL 20 GIUGNO

...non vi preoccupate, non siete finiti nell'angolo dei proverbi, ma nel nuovo contest fotografico di Altrephoto in cui dovrete illustrare con i vostri scatti un noto proverbio, una massima o un motto. Lasciamo a voi il compito di rispondere con le vostre foto in assoluta libertà al tema richiesto a prescindere dai nostri esempi:

 

  •  A caval donato non si guarda in bocca
  • Cielo a pecorelle acqua a catinelle
  • L'abito non fa il monaco
  • Beati gli ultimi poiché saranno i primi
  • L'apparenza inganna

Scopo: mettere alla prova la vostra fantasia...partecipare con proprie foto al contest con immagini attinenti ai proverbi/motti da voi scelti; il medesimo proverbio può essere scelto da più concorrenti purchè le foto proposte siano variegate.

A chi si rivolge: a tutti i simpatizzanti di Al3photo; la partecipazione è gratuita.

Dove: sul sito web di Al3photo (previa registrazione al sito per chi non sia già registrato) nella sezione dedicata alle gallerie fotografiche degli iscritti http://www.altrephoto.it/index.php/member-area.

Quando: dal 29 Maggio al 15 Giugno 2014.

Come partecipare: i partecipanti potranno caricare max 10 foto. Le immagini non dovranno superare la dimensione massima di 600 KB; suggeriamo una risoluzione massima di 1200x (foto in orizzontale) o x800 (foto in verticale).

Le foto che lo Staff riterrà non a tema, lesive della libertà altrui, oltraggiose o qualitativamente non accettabili saranno cancellate ed escluse dal concorso.

 

Buona luce e spazio alla fantasia!

 

 

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.