20170101 Campagna Soci 2017

campagna soci al3photo 2017

Altrephoto, associazione no-profit nata all’inizio del 2013, è cresciuta e si è sviluppata dalla sua nascita ad oggi, grazie al sostegno e alla partecipazione dei soci.

E' aperta la campagna soci 2017 attraverso la quale potrai aderire come socio ordinario o rinnovare  l’iscrizione annuale all’associazione. Per i nuovi iscritti le modalità per diventare soci sono riportate nella sezione "Come diventare Soci", dove è possibile anche scaricare il modulo di adesione.

IL CONTRIBUTO ANNUALE DI 10 EURO PUO' ESSERE VERSATO ATTRAVERSO BONIFICO BANCARIO (istruzioni QUI).

Per gli attuali soci si ricorda che il rinnovo deve avvenire entro il 31 Gennaio 2017 e darà diritto ad una delle seguenti opportunità:

  • riduzione del 10% del contributo previsto per un week-end fotografico in programma per il 2017 (a scelta del socio)
  • riduzione del 10% del contributo previsto per la frequentazione del  primo corso fra quelli a calendario (nell'anno 2017)

Inoltre si potrà fruire delle convenzioni dedicate ai soli soci, del supporto dello Staff per tutti gli acquisti di materiale fotografico (consigli, scelta del materiale da acquistare ecc. ecc.) e si avrà la possibilità di esporre le proprie foto in manifestazioni e mostre concordate con lo Staff. Infine la possibilità di richiedere, previo contributo, un servizio di sviluppo per un sito web personale finalizzato alla presentazione di lavori  fotografici/video.

Le nuove richieste di iscrizione sono accettate per tutto il 2017 ed hanno validità per tutto l'anno solare di competenza.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci al numero 3898503870all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LE ASSOCIAZIONI VIVONO GRAZIE AL SOSTEGNO E ALLA PARTECIPAZIONE DEI PROPRI SOCI, PERTANTO SI RINGRAZIANO TUTTI COLORO CHE ADERIRANNO ALLA NOSTRA MISSIONE.

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF