Contest fotografico: Wine

CONTEST VINO

Si avvicinano le Feste e Al3photo vuole offrirvi uno spunto per condividere emozioni con gli amici.

Contest fotografico: Wine

Il Vino migliora gli uomini dice Aristofane  e questo contest, riservato ai soci di Al3photo in regola con l’iscrizione 2018, incentiva la vostra creatività fotografica proprio sul Vino.

Il Vino, spremuto, imbottigliato, stappato, versato, bevuto, bianco, rosso, rosato o passito, prelude sempre ad un momento piacevole.

Che sia uno spumante per brindare ad una festa, o un vino per meditare con gli amici, o magari, semplicemente usato per accompagnare un buon cibo, il Vino accompagna la nostra vita.

Vi chiediamo di condividere, attraverso 2 immagini, il vostro rapporto col Vino o l’idea che ne avete.

Le 2 immagini dovranno essere inviate in alta risoluzione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 gennaio 2019. Sarà cura dello Staff pubblicare dal 20 dicembre le immagini ricevute sia su facebook che in una galleria dedicata su questo sito.

Il contest è un momento ludico simbolico e le foto migliori a giudizio insindacabile dello Staff saranno stampate  ed esposte in mostra in Associazione.

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.