20161016 Il Direttivo Comunica

altrephoto roma associazione fotografia comunicato l150Domenica 16 ottobre si è conclusa la mostra fotografica "PEOPLE - Le altre facce del mondo tra Sud e Oriente" di Antonio Moncelsi.

La manifestazione è stata ospitata nel centro commerciale Euroma2 in linea con una delle missioni di Al3photo: diffondere e divulgare la cultura della fotografia, anche e sopratutto attraverso la valorizzazione dei progetti fotografici dei propri soci.

Per nove giorni, 41 scatti sono stati a disposizione dei visitatori del centro commerciale, molti dei quali hanno manifestato interesse non solo per le immagini esposte, ma anche per le varie iniziative dell'Associazione.
Un'esperienza significativa, sopratutto nel proporre un messaggio culturale in un ambito generalmente dedicato allo shopping.
Infine un'occasione per coinvolgere i tanti appassionati, alla partecipazione di una sana competizione fotografica "I LOVE EUR" dedicata al quartiere che ci ha ospitato, ovvero l'EUR.
 
Al3photo ringrazia Euroma2 per aver ospitato e creduto nella nostra iniziativa.
 
 
 Si consiglia di cliccare su una delle immagini per visualizzare tutta la galleria delle foto testimonial della mostra

 

AL3PHOTO AFFILIATO FIAF

Guida all'acquisto gratuita per i Soci

Per tutti i nostri Soci servizio gratuito di Guida all'Acquisto presso il punto vendita di Roma
Centro FOTOgrafico ROMAni - Tutto per il Fotoamatore...e non solo!

Tutela dei contenuti di questo sito web

Tutti i contenuti di questo sito web: testi, documenti, immagini, video, file, logo, lavori artistici e grafica sono di esclusiva proprietà della Associazione Al3photo e protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente in questo sito web perché frutto del lavoro e dell´intelletto dell´Associazione. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´Associazione.